Customer Care

BOLOGNA

Ref : AXBO_2113

Axians Italia, è leader nel mercato del settore delle telecomunicazioni e della sicurezza informatica. Con competenze che vanno dalla consulenza e progettazione fino alla realizzazione e manutenzione, Axians è attiva lungo tutto il “Data Journey”. Le sue attività abbracciano gli ambiti infrastrutturali, sia fisici che cloud, il Networking, i Digital Workspace, le Business Applications, i Data Analytics e la Cyber Security.

Axians opera sul territorio nazionale e internazionale attraverso sedi dirette e partnership significative, tra cui quelle con i maggiori vendor tecnologici a livello globale.

Axians è il Brand ICT del gruppo multinazionale Vinci Energies. Il gruppo è presente in Italia con un network di aziende specializzate che operano in rete e in differenti contesti, unite nel comune obiettivo di accelerare l’introduzione delle migliori tecnologie e sostenere due cambiamenti epocali: la transizione energetica e la trasformazione digitale.

 

Per la sede di Bologna ricerchiamo un/una Addetto/a al:

CUSTOMER CARE

Descrizione del ruolo:

La risorsa avrà modo di svolgere, a supporto del team Leader, diverse attività inerenti il ciclo degli ordini. Nello specifico si occuperà di:

  • Gestione ciclo ordine e relativo monitoraggio : dalla chiusura commessa preventivo Q, apertura e gestione commessa esterna P/S/M, chiusura commessa esterna
  • Fatturazione/Note di credito
  • Acquisti e relativo inserimento degli ordini all’interno del gestionale e successivo invio al Vendor
  • Richiesta quotazioni migliorative al Vendor
  • Controllo fogli presenze dei tecnici/commerciali all’interno del gestionale per relativo invio al ciclo paghe
  • Assegnazione clienti/prospect agli utenti e assegnazione rating/dimensione ai clienti
  • Deal Registration sui portali dei vendor, per i relativi rinnovi, trasmettere richiesta offerte ai vendor per rinnovi licenze
  • Reportistica rinnovi manutenzione e rinnovi Cisco
  • Organizzazione/manutenzione filiale (imp. Condizionamento/pulizie/antincendio/caffè/boccioni acqua… ecc) in coordinamento con i colleghi interni

 

Requisiti fondamentali: 

Il/La candidato/a si presenta con i seguenti requisiti:

  • diploma in ragioneria, segreteria aziendale
  • buona conoscenza del pacchetto Office
  • conoscenza della lingua inglese, è considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua
  • gradita la conoscenza di Navision e/o strumenti affini

 

Completano il profilo precisione e senso di responsabilità, oltre a possedere buone doti organizzative, flessibilità, buone capacità relazionali e di gestione dello stress.

 

Inquadramento:

  • Ral e inquadramento saranno commisurati sulla base dell’esperienza del candidato/a

 

Sede e orario di lavoro:

  • AXIANS – Villanova di Castenaso (BO), Via Cavour, 2

 

Candidati inviando il Curriculum Vitae a: jobs@axians.it, riportando il nome della posizione e il codice di Riferimento: AXBO_2113_32361 nell’oggetto dell’e-mail.

In bocca al lupo!