Il modello XaaS

Il modello

I nostri servizi XaaS forniscono soluzioni di nuova generazione end-to-end, un supporto 24/7, la gestione del ciclo di vita dei prodotti. Il tutto in un modello di abbonamento scalabile e pay-per-use.

Con la soluzione Axians XaaS, i nostri clienti possono concentrarsi sul proprio core business, supportandone lo sviluppo e la trasformazione agile grazie a piattaforme, dispositivi di nuova generazione e servizi innovativi.

Il modello a sottoscrizione garantisce ai clienti di rafforzare la loro posizione competitiva, beneficiando di un ROI più vantaggioso rispetto all’approccio tradizionale.

Maggiore affidabilità, riduzione dei costi di gestione, flessibilità e rapidità di adattamento alle esigenze del business sono i punti di forza della soluzione Axians XaaS.

La progettazione di una soluzione XaaS

Le fasi di un progetto XaaS comprendono:

  • Design: identifichiamo le tecnologie, i dispositivi, le architetture più adatte in termini di funzionalità e a garanzia della continuità di servizio.
  • Build: implementiamo e configuriamo i componenti del servizio.
  • Go Live: attiviamo, in collaborazione con il cliente, Il servizio.
  • Service: ci occupiamo della gestione quotidiana proattiva del servizio, assicuriamo l’implementazione degli aggiornamenti e il lifecycle management.

 

Fanno parte della proposizione XaaS di Axians:

  • Network as a service (NAAS)
  • End User Device as a service
  • Digital Signage as a service

Servizi NaaS (Network as a Service)

Il servizio Network as a service (NAAS) fa parte del modello Xaas di Axians che offre soluzioni di nuova generazione end-to-end, supporto 24/7, gestione del ciclo di vita dei prodotti. Grazie a questo modello, i nostri clienti possono concentrarsi sul proprio core business, supportandone lo sviluppo e la trasformazione agile.

Il futuro è adesso!