Image

With a HUMAN touch

Siamo persone, anzitutto. E questo è il valore più grande che possiamo condividere con te. Entrare nel nostro Gruppo significa accogliere l’unicità di ciascun individuo, abbracciare la diversità e farne una ricchezza.

Il giusto equilibrio

Scegliamo persone che condividano i valori del Gruppo e diamo loro la nostra fiducia.

Negli anni abbiamo delocalizzato le attività dei nostri team e costruito una cultura aziendale basata sulla totale flessibilità nell’organizzazione del lavoro.

In questo, la tecnologia è stata l’alleata più importante.

Grazie allo smartworking i nostri collaboratori e le nostre collaboratrici possono conciliare la loro vita privata con quella professionale.

Superare i limiti della presenza in ufficio e offrire la possibilità di lavorare ovunque non è il futuro.
È già il presente.

Presente e futuro

Investiamo nel presente dei nostri collaboratori e delle nostre collaboratrici. Ma guardiamo anche oltre, al futuro dei giovani talenti. Noi di Axians ci impegniamo a creare occasioni di incontro con studentesse e studenti di vari atenei italiani,

per stimolare la loro curiosità verso l’innovazione e la tecnologia, a offrire ai talenti più meritevoli opportunità concrete di carriera nella nostra realtà. Perché il cambiamento comincia dalle persone.

Le nostre azioni per il tuo futuro

X-Talent

Percorsi di Formazione  Selezione per Giovani Talenti, con il fine di finanziare un percorso di certificazione tecnologica dei nostri maggiori Partner Tecnologici e con l’opportunità finale di inserimento in azienda.

I progetti vengono realizzati insieme ai nostri migliori ICT Academy Partner sul territorio Nazionale ed Internazionale e con le società di Recruitment con le quali siamo soliti sviluppare progetti a lungo termine.

Career Day

Ogni anno partecipiamo ai Career Day organizzati dalle Università italiane per incontrare studentesse e studenti di percorsi accademici in ambito ICT e presentare la realtà di Axians.

LAB (Laboratory for Artifacts and Business Models)

LAB, il centro di innovazione tecnologia a supporto delle aziende del territorio e della pubblica amministrazione, nasce dalla combinazione delle competenze delle due Università veneziane, Ca’ Foscari e Iuav di Venezia, e grazie al finanziamento della Regione Veneto. Noi di Axians abbiamo preso parte a questo progetto per dare spazio ai giovani talenti del digital e dell’ICT.

Entra a far parte del nostro Team