Coordinatore Assistenza Tecnica – Interventi Onsite

MILANO

Rif. AXMI2401

Axians, brand del Gruppo VINCI Energies, è un global system integrator e player di riferimento per le soluzioni e i servizi ICT.

È presente in 35 paesi del Mondo, con oltre 14.000 collaboratori e collaboratrici, per offrire soluzioni tecnologiche innovative a supporto della Digital Transformation delle aziende.

In Italia, Axians è presente su tutto il territorio con diverse sedi, tra le quali Torino, Milano, Vicenza, Roma, Napoli.

Axians Italia lavora a fianco delle imprese – di qualsiasi dimensione, sia pubbliche che private – per costruire organizzazioni più efficienti e flessibili, garantendo la continuità e la sicurezza del business.

La gamma delle soluzioni e dei servizi offerti da Axians Italia risponde a qualsiasi esigenza in ambito ICT:

  • Cloud & Data Center Infrastructure
  • Collaborative Solutions
  • Enterprise network
  • Physical security
  • Cyber security

Dalla consulenza alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione, Axians Italia disegna e realizza per i propri clienti soluzioni tecnologiche su misura basate sui principi di scalabilità e di integrazione.

Per la sede Axians Italia di Milano siamo alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di:

Coordinatore Assistenza Tecnica – Interventi Onsite

 

Descrizione del ruolo

  • Gestione delle chiamate clienti per risoluzione problematiche onsite in modo tempestivo ed efficiente.
  • Coordinamento della spedizione di materiale per interventi onsite.
  • Gestione delle scorte.
  • Programmazione degli interventi con i gruppi tecnici onsite, assicurando una pianificazione ottimale.
  • Comunicazione costante con clienti e fornitori per garantire un’esperienza di assistenza positiva.
  • Verifica dell’esito positivo degli interventi e raccolta attiva del feedback.

 

Requisiti fondamentali

Il/La candidato/a si presenta con i seguenti requisiti:

  • Esperienza pregressa nella gestione di interventi onsite.
  • Conoscenze base di un’infrastruttura di rete.
  • Abilità nel lavorare in team e comunicare efficacemente con colleghi e clienti.
  • Capacità di gestire progetti in modo autonomo, rispettando tempi e budget.
  • Disponibilità a brevi trasferte.
  • Conoscenza base della lingua inglese.

Costituiranno titolo preferenziale:

  • Conoscenze tecniche in ambito digital signage.

 

Competenze trasversali

  • Spiccato orientamento alla precisione e al risultato
  • Attitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimento
  • Autonomia e proattività nella gestione e realizzazione e risoluzione dei task assegnati
  • Orientamento al cliente e attitudine all’apprendimento
  • Ottima gestione dello stress e dell’imprevisto.

 

Inquadramento

  • RAL e inquadramento saranno commisurati sulla base dell’esperienza maturata dal candidato

 

Sede e orario di lavoro

  • Sede Axians Italia di Milano
  • Orario Full Time dal lunedì al venerdì
  • Modalità di lavoro ibrida in un contesto di smart organization