Ref: AXBO_2301
Axians, brand del Gruppo VINCI Energies, è un global system integrator e player di riferimento per le soluzioni e i servizi ICT.
È presente in 35 paesi del Mondo, con oltre 14.000 collaboratori e collaboratrici, per offrire soluzioni tecnologiche innovative a supporto della Digital Transformation delle aziende.
In Italia, Axians è presente su tutto il territorio con diverse sedi, tra le quali Torino, Milano, Vicenza, Roma, Napoli.
Axians Italia lavora a fianco delle imprese – di qualsiasi dimensione, sia pubbliche che private – per costruire organizzazioni più efficienti e flessibili, garantendo la continuità e la sicurezza del business.
La gamma delle soluzioni e dei servizi offerti da Axians Italia risponde a qualsiasi esigenza in ambito ICT:
- Cloud & Data Center Infrastructure
- Collaborative Solutions
- Enterprise network
- Physical security
- Cyber security
Dalla consulenza alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione, Axians Italia disegna e realizza per i propri clienti soluzioni tecnologiche su misura basate sui principi di scalabilità e di integrazione.
Per una sede tra Bologna, Vicenza, Udine, Milano e Firenze stiamo cercando una figura che ricopra il ruolo di:
VOICE ENGINEER
Descrizione delle attività:
Il/La candidato/a verrà inserito all’interno del Competence Center Axians Italia e svolgerà le seguenti attività:
- Inserimento in team tecnico in collaborazione con i team nazionali CCMS Axians
- Gestione di problematiche tecniche e di risoluzione di Incident
- Attività manutenzioni evolutive e refresh tecnologici in ambito fonia
- Interazione con i clienti per l’implementazione/miglioramento dei servizi fonia
- Lavoro in team
Requisiti:
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Buona conoscenza della soluzione Alcatel Omnipcx Enterprise (OXE);
- Conoscenza dei prodotti ad integrazione: Contact Center, OpenTouch, Rainbow, Visual Automated Attendant, Omnivista 8770, SBC (Session Border Controller);
- Gestione autonoma del troubleshooting su sistemi OXE ed OpenTouch;
- Conoscenza del protocolli SIP ed analisi problemi associati all’utilizzo di questo;
- Conoscenza di base dell’ambiente di virtualizzazione ( VMware vSphere) per i contesti di infrastrutture telefoniche virtualizzate.
- Conoscenza di sistemi Mitel e risoluzione problematiche.
- Conoscenza dei sistemi Mitel ed applicativi a corredo della soluzione MiVoice Business
- Conoscenza dei sistemi SIP-DECT, di gestione notifica Allarmi
- Conoscenza dei servizi d’integrazione per le soluzioni Hotel
- Gestione autonoma del troubleshooting su sistemi Mitel
Competenze trasversali:
- Elevata capacità di organizzare e gestire in autonomia il proprio lavoro
- Spiccato orientamento alla precisione e al risultato
- Attitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimento
- Capacità di gestione dei rapporti interpersonali
- Flessibilità ed entusiasmo
Inquadramento:
- RAL e inquadramento saranno commisurati sulla base dell’esperienza del candidato/a
Orario di lavoro:
- Orario Full Time
- Modalità di lavoro ibrida in un contesto di smart organization
Candidati inviando il Curriculum Vitae a: jobs@axians.it, riportando il codice di Riferimento: AXBO_2301 nell’oggetto dell’e-mail.
In bocca al lupo!