Inside Sales Pubblica Amministrazione

BOLOGNA

Ref: AXBO_2303

Axians, brand del Gruppo VINCI Energies, è un global system integrator e player di riferimento per le soluzioni e i servizi ICT.

È presente in 35 paesi del Mondo, con oltre 14.000 collaboratori e collaboratrici, per offrire soluzioni tecnologiche innovative a supporto della Digital Transformation delle aziende.

In Italia, Axians è presente su tutto il territorio con diverse sedi, tra le quali Torino, Milano, Vicenza, Roma, Napoli.

Axians Italia lavora a fianco delle imprese – di qualsiasi dimensione, sia pubbliche che private – per costruire organizzazioni più efficienti e flessibili, garantendo la continuità e la sicurezza del business.

La gamma delle soluzioni e dei servizi offerti da Axians Italia risponde a qualsiasi esigenza in ambito ICT:

  • Cloud & Data Center Infrastructure
  • Collaborative Solutions
  • Enterprise network
  • Physical security
  • Cyber security

Dalla consulenza alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione, Axians Italia disegna e realizza per i propri clienti soluzioni tecnologiche su misura basate sui principi di scalabilità e di integrazione.

Per la sede di Bologna e/o Vicenza siamo alla ricerca di un/una:

INSIDE SALES Pubblica Amministrazione

 

Descrizione del ruolo:

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Ufficio Gare, si occuperà di :

  • Imparare nozioni di base del codice degli appalti per la gestione delle gare
  • Acquisire le conoscenze specifiche di mercato in merito alle modalità di acquisto dei clienti
  • Supportare l’ufficio gare nella redazione di documenti e negli aggiornamenti degli albi fornitori
  • Imparare l’utilizzo dei maggiori portali presenti nel mercato per le acquisizioni delle Pubbliche Amministrazioni (Mepa, Mercurio, Sintel,ecc)
  • supportare la struttura commerciale nelle tematiche di CRM e gestione delle opportunità
  • supportare l’ufficio marketing e comunicazione per particolari eventi aziendali
  • collaborare con il team commerciale, il team progettazione e customer care
  • gestire e monitorare i portali dei fornitori ed enti
  • gestire i rapporti con i fornitori per determinati progetti con relativa richiesta di quotazione

 

Requisiti fondamentali: 

Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:

  • diploma in ragioneria o formazione equivalente
  • ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel
  • attitudine al team work
  • Persona decisa e intraprendente
  • Capacità di comunicazione

Il/la candidato/a ideale, ha maturato un’esperienza in ruoli medesimi, all’interno di contesti aziendali affini nel settore terziario/servizi, possibilmente operanti in commesse.

Completano il profilo autonomia operativa, predisposizione al calcolo numerico, capacità di programmazione e gestione dello stress, attitudine al team working e buone doti comunicative, nonché una predisposizione al contatto e alle relazioni interpersonali.

 

Inquadramento:

  • Ral e inquadramento saranno commisurati sulla base dell’esperienza del candidato/a

 

Sede e orario di lavoro:

  • AXIANS Italia Spa Bologna– Rotonda Giuseppe Antonio Torri, 9
  • AXIANS Italia Spa Vicenza – Via Zamenhof, 843 Vicenza

 

Candidati inviando il tuo Curriculum Vitae a: jobs@axians.it, riportando il codice di Riferimento: “AXBO_2303” nell’oggetto dell’e-mail.