Una copertura Globale

Oltre alla sua presenza internazionale, Axians fa affidamento sulla collaborazione tra partner per la realizzazione di progetti a livello globale. Queste partnership sono state formalizzate in un consorzio internazionale: ServiceOne Alliance.

La risposta locale al progetto globale

L’obiettivo del consorzio è sostenere progetti internazionali, fornendo un unico punto di contatto, un livello di qualità e processi standardizzati.
About_Axians
L’obiettivo del consorzio è sostenere progetti internazionali, fornendo un unico punto di contatto, un livello di qualità e processi standardizzati.

Attraverso il nostro consolidato modello di partnership con accesso diretto a fornitori di servizi ICT a livello regionale, offriamo soluzioni su misura con un prezioso mix di competenza locale e governance globale. Le nostre esperienze e intuizioni forniscono valore critico in tutta la catena del valore del vostro progetto ICT.

A seconda della tua situazione specifica e delle tue ambizioni, i nostri esperti hanno la capacità di fornire una vasta gamma di risorse e referenze competitive.

ServiceOne Alliance è una rete fidata di fornitori leader di servizi ICT che uniscono le forze per creare soluzioni solide ed efficienti per i nostri clienti internazionali.

ServiceOne Alliance crea e fornisce soluzioni globali per supportare l’infrastruttura ICT della tua organizzazione.

L’alleanza a colpo d’occhio

  • Nato nel 2001
  • Copre 80 paesi attraverso 20 aziende associate
  • Include più di 2.500 ingegneri altamente accreditati (oltre 200 CCIE)
  • – Partnership consolidate con oltre 20 partner tecnologici

Per ulteriori informazioni su ServiceOne Alliance: http://www.serviceonealliance.com

Related Pages