Axians arriva in Italia grazie all’acquisizione di SAIV e TELETRONICA

È stato siglato a Milano l’accordo tra VINCI Energies e SAIV Group a seguito del quale le società del Gruppo SAIV entrano a far parte di Axians, il marchio ICT (Information and Communication Technologies) del gruppo VINCI Energies.

Con l’ingresso in Axians, primo brand nel mondo in ambito ICT, attivo in 18 Paesi, con 210 business unit, 8.000 addetti e ricavi per 1,8 miliardi di euro, SAIV Group entra di fatto nel Gruppo VINCI che nel 2016 ha superato i 38 miliardi di euro di fatturato. Il solo comparto VINCI Energies fattura complessivamente oltre 10 miliardi di euro in 52 Paesi, dove operano 1600 business unit con 64.500 addetti.

Grazie alla collaborazione con Axians e agli investimenti di SAIV nei nuovi segmenti della cyber security, dell’IoT e dell’industria 4.0, siamo in grado di offrire nuovi e ulteriori Servizi e Soluzioni ad alto valore aggiunto per accelerare la Trasformazione Digitale della Vostra azienda creando così ulteriori opportunità di business.

Mission di Axians, player globale in grado di coprire tutte le esigenze delle aziende, è quella di lavorare a fianco dei propri partner a livello territoriale al fine di garantire il successo totale dei Vostri progetti.