X-Talent 2018

“The best of ICT with a human touch” means for us putting people at the base of technological projects.

If technology changes the world, you can help change it too!

2A EDIZIONE

Axians Italia, dopo il successo della prima edizione, ripropone il progetto “X-Talent 2018”, un’opportunità concreta che offre a 10 giovani talenti un percorso di formazione altamente specializzante in ambiente Cisco per rafforzare le proprie skills e facilitare il proprio ingresso nel mondo del lavoro.

Il progetto è completamente spesato ed è finalizzato all’assunzione di 5 giovani che opereranno nelle sedi di Vicenza e Udine di Axians Italia.

 

Chi può partecipare

Se sei un giovane neodiplomato, laureando o neolaureato in ambito telecomunicazioni, informatico o elettronico e sei intenzionato a proseguire e ad approfondire un percorso professionale nel settore ICT, partecipa alle selezioni inviando la tua candidatura entro il 5 ottobre 2018.

Avrai l’opportunità di partecipare al Recruiting Day, un evento con il quale poterti far conoscere da ungruppo di respiro internazionale che opera nel mondo dell’ICT. Durante la giornata verrà presentato il progetto X-Talent 2018, potrai visitare il nostro headquarters di Vicenza e daremo avvio ai colloqui di selezione per individuare i 10 candidati che rientreranno nel percorso di certificazione Cisco.

Come?

X-talent 2018 prevede un percorso strutturato a più step.

Dopo l’invio della propria candidatura, i profili ritenuti maggiormente idonei verranno invitati via mail a partecipare al Recruiting Day. I selezionati verranno ammessi ad un corso di formazione gratuito e accompagnati all’ottenimento della Certificazione di 2° livello Cisco CCNA (Cisco Network Associate). Il corso prevede 248 ore di lezione e training on the job con la presenza di un tutor CCIE. Una full immersion formativa che darà la possibilità di alternare studio e laboratorio e di misurarsi direttamente sul campo con progetti complessi grazie all’affiancamento degli specialisti Axians.

Dopo aver seguito il corso formativo, le tue abilità saranno potenziate, e sarà più facile esprimere il valore del tuo talento in azienda.

I 5 candidati più meritevoli verranno inseriti in azienda ed entreranno a tutti gli effetti a far parte del team Axians Italia. Ciascuno di loro, a seconda della propria predisposizione e attitudine, verrà inserito o nel team tecnico o in quello di progettazione nelle sedi di Vicenza e Udine. La formazione continuerà in un percorso ancora più articolato di specializzazione in ambito Cisco con primo step l’ottenimento della Certificazione CCNP).

La formazione è svolta in lingua inglese, perciò requisito fondamentale per la partecipazione al progetto è un’ottima conoscenza della stessa.

Quando?

Le candidature, corredate di Curriculum Vitae, potranno essere inviate fino al 5 ottobre 2018.

I profili ritenuti idonei saranno invitati a partecipare al Recruiting Day, che si terrà presso l’Headquarters Axians di Vicenza, Via Zamenhof, 843 – VICENZA

Ai candidati che verranno scelti, verrà comunicata la data di inizio del corso di formazione.

Con chi?

X-Talent 2018 è un progetto in collaborazione con

CISCO Networking Academy

EFORHUM

RANDSTAD

Se vuoi coltivare il tuo talento per esprimerne il valore all’interno di Axians, questa è la tua occasione!

Invia la tua candidatura a:

jobs@axians.it